arrow-bot
arrow-bot
Close Recently viewed items
  • Loading

Su di noi

Alcune informazioni da sapere

Cosa è VENDO.CH - Il Marketplace della Svizzera Italiana

VENDO.CH - eCommerce Ticino, nato nalla passione dei suoi creatori per la vendita on-line, vuole proporsi come Marketplace per la creazione di negozi on-line e come piattaforma per la pubblicazione di: annunci, vendita online di oggetti, vendite d’asta di oggetti, eventi d'Asta live.

VENDO.CH - eCommerce Ticino è destinato principalmente al mercato della Svizzera italiana ed è quindi completamente in italiano.
VENDO.CH - eCommerce Ticino è il nuovo mercato online ticinese che consente scambi commerciali online nella tua regione, in Svizzera e nel mondo.
VENDO.CH - eCommerce Ticino è una piattaforma attraverso la quale ogni giorno possono venire acquistati o venduti oggetti di ogni tipo.

Lo scopo del team di VENDO.CH - eCommerce Ticino non è quello di diventare dei banditori d’asta. VENDO.CH - eCommerce Ticino è semplicemente un luogo in rete dove comprare e vendere merci e servizi di vario genere mediante annunci di vario tipo, dalla classica inserzione all’asta classica fino alle aste in tempo reale pianificate e tanto altro ancora.

VENDO.CH - eCommerce Ticino offre una vasta gamma di funzioni e servizi che consentono agli utenti di acquistare e vendere online in maniera veloce, sicura e conveniente. Questi servizi includono i pagamenti online con PayPal e Moneybookers, il sistema Fondo di Garanzia Escrow e altri tanti strumenti per poter fare affari in completa sicurezza. Con i sistemi di Feedback e valutazione delle transazioni gli utenti possono migliorare la propria credibilità e offrire una migliore conoscenza di se stessi ai propri partner commerciali.

Inoltre, per gli utenti che vogliono sviluppare le proprie soluzioni tecnologiche, esiste la possibilità di accedere alle nostre librerie PHP che con diverse funzioni API disponibili permettono di interagire con il nostro sistema offrendo agli sviluppatori la possibilità di creare applicazioni personalizzate e adatte ad ogni specifica esigenza.
Perché VENDO.CH - eCommerce Ticino
VENDO.CH - eCommerce Ticino nasce e si propone quale risposta al malcontento che (inconsapevolmente o volontariamente) eBay e in specialmodo eBay Svizzera ha generato negli utenti che affollano il suo mercato online. L’assenza della lingua italiana (per il sito svizzero), le sue "strane" politiche riguardo i feedback, le tariffe da capogiro e l’assistenza praticamente automatizzata (e quindi praticamente inesistente) non riesce più a rispondere alle richieste di una clientela sempre più attenta, numerosa ed esigente.
La missione di VENDO.CH - eCommerce Ticino
VENDO.CH - eCommerce Ticino si propone di fornire una piattaforma per gli scambi commerciali online dove tutti possano acquistare o vendere praticamente qualsiasi cosa in Ticino, in Svizzera oppure in tutto il mondo.
Cosa promette di fare VENDO.CH - eCommerce Ticino
Certamente non rivoluzioneremo il modo di fare acquisti in rete, ma ci piace promettervi questo:
  • Commissioni bassissime e inserzioni gratuite
  • Controllo scrupoloso di venditori e acquirenti
  • Server aggiornati e worm-free
  • Alta velocità di risposta
  • Banner pubblicitari ridotti al minimo
  • Una VERA assistenza clienti, fornita via email e via chat in tempo reale, accessibile dal sito e senza installare alcun programma sul proprio computer disponibile 24 ore su 24
  • In un, speriamo prossimo, futuro assistenza telefonica con un numero telefonico di riferimento
  • Essere attenti ad ogni vostra richiesta e cercare di implementare eventuali nuove funzionalità (utili) che ci perverranno

Perché VENDO.CH - eCommerce Ticino non é completamente gratuito?
Molto semplicemente perché il lavoro costa, i computer costano, i programmi costano e la banda dati purtroppo non é gratuita... Da parte nostra ci impegnamo ad applicare delle tariffe quanto più basse possibile e comunque se l’oggetto non viene venduto non verrà applicata nessuna commissione e quindi Nessun costo per l’inserzione del vostro annuncio. Solo i servizi addizionali e facoltativi hanno un loro costo, oltretutto ben specificato al momento della loro scelta al momento dell’inserzione.Possiamo tranquillamente affermare che ad oggi é solo la passione che ci spinge e non certamente il portafogli, anche se, non dimentichiamolo, VENDO.CH - eCommerce Ticino é e rimane un progetto commerciale a tutti gli effetti e speriamo vivamente che il suo successo possa dipendere quasi esclusivamente da voi.

Buona navigazione e tanti auguri di buoni affari su VENDO.CH - eCommerce Ticino !


Altre risorse su VENDO.CH - eCommerce Ticino

Visita tutte le altre risorse su VENDO.CH - eCommerce Ticino Clicca qui
Top